Coppia si sposa all'Apple Store, benedizione via iPhone
La cerimonia non autorizzata il giorno di San Valentino
NEW YORK - Josh e Ting Li si sono conosciuti all'Apple Store, sulla Fifth avenue di New York. A loro è sembrato naturale sposarsi esattamente nello stesso luogo, anche se nessuno ha loro dato formalmente l'autorizzazione. Le nozze sono state celebrate il giorno di San Valentino da un 'giudice di pace' vestito come Steve Jobs e che ha letto il copione della cerimonia sullo schermo di un iPhone e citando una massima dello stesso Jobs: «nella vita bisogna credere in qualcosa: nel proprio istino, nel destino, nella vita, nel karma, qualsiasi cosa».
La cerimonia non è stata pubblicizzata. A dare la notizia, alcuni giorni dopo, è stato un dipendente del negozio, su Twitter e ben presto il video è spuntato su YouTube e ha fatto il giro della rete.
Le nozze si sono svolte in tutto e per tutto all'insegna del 'fetish' per la casa della mela. Gli anelli erano legati con un nastro ad un iPod prima generazione, sull'invito si leggeva: «Ti amo più di un ...(e poi un'immagine di un iPhone)».
«Non sono religioso - ha commentato lo sposo, Joshua, in una intervista a Entertainment Weekly - e ho sempre scherzato dicendo che l'Apple Store era la mia chiesa».
- 09/07/2021 Donald Trump torna all'attacco: «C'è Washington dietro l'inchiesta contro la Trump Organization»
- 08/07/2021 Donald Trump fa causa a Google, Facebook e Twitter
- 01/03/2021 Il ritorno di Donald Trump
- 04/07/2020 Donald Trump contro i «fascisti di estrema sinistra»: Non abbatterete la nostra Storia