20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Promozione turistica

Sempre più fitto il calendario Dolomiti Stars

Il Consorzio turistico dell’alto agordino per la prima volta all’Eurochocolate (PG)

BELLUNO - L’attività di promozione delle aree turistiche di SkiCivetta (Alleghe, Zoldo e Selva di Cadore), Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada realizzata da Dolomiti Stars sia in Italia che in Europa sembra non avere sosta.
Ancora una volta è stato molto buono il riscontro avuto dagli oltre 70 tour operator, agenzie di viaggio, circoli ricreativi, cral, sci club e associazioni sportive incontrati durante le serate organizzate questa settimana a Praga in Repubblica Ceca e per la seconda volta in un mese a Roma.

«La capitale italiana è un punto di riferimento importante per il nostro turismo – spiega Marco Sartori, Direttore Commerciale Dolomiti Stars – le richieste sono così numerose che quest’anno abbiamo organizzato due presentazioni. La montagna veneta è sempre più apprezzata in tutta la penisola e questo significa che stiamo lavorando nella direzione giusta: i nostri clienti riconoscono la qualità dei servizi e dei prodotti che offriamo e, anno dopo anno, tornano volentieri a soggiornare nelle località Dolomiti Stars». Il tour nel centro Italia si concluderà a Terni (TR), dove è previsto un incontro questa sera presso il Garden Hotel alle ore 19.00.

Da domani, venerdì 15, fino a domenica 24 ottobre, Dolomiti Stars parteciperà invece, con la Provincia di Belluno e il Consorzio Dolomiti, alla diciassettesima edizione di Eurochocolate a Perugia, la più grande manifestazione dedicata al cibo degli dei. «Nell’ottica di una strategia diversificata, dopo un periodo dedicato agli incontri con gli operatori turistici, a Perugia – continua Sartori – avremo la possibilità di entrare in contatto direttamente con il cliente individuale. Nel primo weekend della manifestazione saranno presenti allo stand anche due rappresentanti dello staff Dolomiti Stars per rispondere a eventuali domande e curiosità sul territorio e sulle offerte turistiche della stagione invernale 2010/2011 e distribuire materiale promo - informativo».