26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Musica italiana

Laura Pausini, dopo il nudo di sfoga su Facebook

La cantante vuole precisare che non era nuda. «Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta».

MILANO - Lunghissimo sfogo di Laura Pausini su Fb apparsa infuriata dopo il video, diventato virale, in cui con la complicità di un accappatoio svolazzante, avrebbe mostrato durante un concerto in Perù le sue parti intime. La cantante vuole precisare che non era nuda. «Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta».

VESTITO ROTTO - La Pausini racconta che il vestito che indossa nel finale si è rotto e «ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda». Alla cosa, secondo la Pausini, è stato dato un risalto enorme e con parole spesso fuori luogo. «E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta. Ho chiuso con una battuta - ce l'ho come tutte - per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata».

LO SFOGO - Sul video virale dice «non è il caso di farne una questione di stato. Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù».
Poi gli appuntamenti sudamericani e quelli europei: «Ci vediamo il 15 agosto allo Sporting di Montecarlo, il 9 settembre a Verona per il mio terzo concerto in Arena e poi ad ottobre per il tour in Nord America, poi quello appena lanciato in Messico a novembre e a febbraio in Russia e in Australia».