24 ottobre 2020
Aggiornato 07:30
Viaggi

Londra si illumina di rosa con il lastminute.com London Eye

L'iconico brand di viaggi online è il nuovo sponsor principale del London Eye e porta un tocco di «pink» nello skyline della capitale britannica

London Eye
London Eye Ufficio Stampa

LONDRA - Dal 19 febbraio lo skyline londinese si illumina di rosa con il lancio ufficiale della partnership tra due icone di Londra: lastminute.com annuncia infatti di essere il nuovo sponsor principale del lastminute.com London Eye. Sia il London Eye che la crociera sul Tamigi «River Cruise» assumono infatti il marchio lastminute.com e l'illuminazione dell’iconica ruota cittadina, l'attrazione a pagamento più famosa del Regno Unito, è ora caratterizzata dal colore rosa, firma inconfondibile del brand di viaggi online. Lastminute.com e il London Eye intendono valorizzare il grande potenziale di questa partnership, investendo in una serie di esperienze innovative e memorabili per gli ospiti che visitano il lastminute.com London Eye.

Una partnership memorabile

A prendere parte al lancio ufficiale della partnership sono state anche la conduttrice radiofonica inglese Clara Amfo e la cantautrice Meghan Trainor, che si è esibita in un live in acustico illuminata dalle luci del lastminute.com London Eye. Nuova giudice di The Voice UK, Meghan Trainor ha vinto numerosi premi grazie al suo talento e ai testi delle sue canzoni che valorizzano la femminilità moderna, la consapevolezza di sé, delle proprie capacità e del proprio corpo. Una vera e propria ambassador dello stile di vita ‘pink’ promosso da lastminute.com. Regalando una vista a 360 gradi su Londra - inclusi monumenti iconici come il Big Ben e la St Paul’s Cathedral - lastminute.com London Eye è un elemento imprescindibile dello skyline cittadino, che risplende ora luminoso e rosa.

Il 2020 è un anno importante per questo simbolo di Londra: la ruota panoramica celebra infatti il suo 20esimo anniversario. Dall'apertura avvenuta due decenni fa, il London Eye ha accolto oltre 76 milioni di visitatori e ha fatto da set ad oltre 5.000 proposte di matrimonio. lastminute.com ha spento soltanto una candelina in più e vanta statistiche altrettanto sorprendenti: ha infatti riempito l'equivalente di 250.000 aerei, portando i viaggiatori in oltre 100 paesi diversi.

Per celebrare la partnership, lastminute.com ha inoltre preparato una serie di offerte dedicate a tutti coloro che viaggeranno nella City: alcuni speciali pacchetti volo + hotel che includono anche i biglietti per salire sul lastminute.com London Eye.

Marco Corradino, amministratore delegato di lastminute.com ha dichiarato: «Siamo entusiasti di lanciare ufficialmente la nostra partnership con il London Eye. Vedere una delle icone più riconoscibili della capitale illuminata con il nostro rosa è un momento di grande orgoglio, non vediamo l'ora di portare nuovi viaggiatori dal Regno Unito e da tutto il mondo. Abbiamo aiutato le persone a creare ricordi a Londra per più di 20 anni, e ora siamo certi che la possibilità di trascorrere momenti di viaggio in questa parte unica dello skyline cittadino renderà le persone più pink e felici nei prossimi anni».

Sunny Jouhal, General Manager del lastminute.com London Eye ha aggiunto: «Il London Eye rappresenta da 20 anni un punto dello skyline di Londra iconico e famoso in tutto il mondo, tanto da essere considerato un vero e proprio ‘must’ per i visitatori della capitale. Non vediamo l'ora di festeggiare questo importante traguardo in partnership con un brand così famoso, e di dare vita alle entusiasmanti attività che abbiamo previsto insieme. In più, possiamo finalmente illuminare la città con il rosa audace!».