12 ottobre 2025
Aggiornato 05:00
Spettacoli

«Violetta» canterà alla partita del Papa

Martina Stoessel si esibirà il primo settembre allo Stadio Olimpico di Roma durante la partita interreligiosa per la pace. Insieme al suo connazionale Javier Zanetti, principale promotore della manifestazione di beneficenza, Tini sosterrà l'iniziativa promossa da Papa Francesco.

ROMA - Martina Stoessel, la Violetta della popolare serie tv, si esibirà il primo settembre allo Stadio Olimpico di Roma durante la partita interreligiosa per la pace. Insieme al suo connazionale Javier Zanetti, principale promotore della manifestazione di beneficenza, Tini sosterrà l'iniziativa promossa da Papa Francesco.

La giovane attrice e cantante argentina, venuta a Roma anche lo scorso anno in concerto, ha da poco terminato il «Violetta Live» tour, che ha registrato il tutto esaurito tanto in Europa come in America Latina. Nel corso dell'esibizione romana, canterà «En Mi Mundo», un brano del suo repertorio in versione italiana e regalerà un tributo ai Beatles, intonando le note del famosissimo brano «Imagine».

Musica, sport, spettacolo e fratellanza saranno i tratti distintivi della manifestazione di Roma, tutti uniti per inviare un messaggio di pace, tolleranza e inclusione e per raccogliere fondi per la Fondazione Pupi e Scholas Occurrentes a sostegno del progetto «Un'Alternativa di Vita». Ai campioni di tutto il mondo che hanno confermato la propria presenza, si aggiunge una selezione di giocatori argentini. Insieme al neo tecnico della nazionale bianco - celeste Gerardo «Tata» Martino, scenderanno in campo: Lionel Messi, Javier Zanetti, Javier Mascherano, Maxi Rodriguez, Rodrigo Palacio, Ricardo Alvarez, Juan Iturbe, Cristian Ledesma, Ezequiel Schelotto, Hugo Campagnaro, Esteban Cambiasso, Ezequiel Lavezzi, Mauro Icardi, Rubén Botta e Juan Pablo Carrizo.