24 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Calciomercato

Tevez allarma la Juve

L'Apache è chiaro: «Non rinnoverò». Un colpo per il club, che vorrebbe prolungare fino al 2018. Nel mirino dell'attaccante il ritorno al Boca. Intanto i bianconeri hanno ripreso ad allenarsi.

TORINO - Allarme di Capodanno in casa Juve. Parlando al sito del quotidiano Olé, prima della sua partenza per Torino, Tevez è stato molto esplicito: «Ho sempre detto che volevo onorare il mio contratto fino alla fine, ma non ho intenzione di prolungare perché non è quello che mi sento di fare in questo momento». Il contratto dell'Apache scadrà nel giugno del 2016. La doccia gelata prima di rientrare in Italia. «Voglio terminare il mio contratto ed è una cosa che ho sempre detto - continua l'argentino - È difficile andare via da un club quando si sta giocando bene». L'idea è quella di tornare al Boca cosa del resto mai nascosta da Tevez.

Squadra al lavoro, rientrati anche i sudamericani
La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata ad allenarsi questa mattina a Vinovo dopo gli otto giorni di vacanze natalizie concessi dal tecnico. Rientrati anche Vidal, Pereyra e Tevez, ai quali era stata concessa qualche ora in più di permesso visto il viaggio transoceanico dal Sudamerica. I tre si alleneranno nel pomeriggio. Fuori dallo Juventus Center pochi tifosi per la temperatura rigida. Il più acclamato è stato Pogba. A Vinovo c'è già Martin Caceres che tra qualche giorno insieme a Luca Marrone tornerà ad allenarsi in gruppo. Mentre per Barzagli ci vorrà più tempo.