29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Calciomercato

Juve-Morata, ci siamo

La conferma del possibile trasferimento dell’attaccante in bianconero arriva dal tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti: «Il ragazzo andrà via in cerca di minuti».

MADRID - Ora i tifosi della Juventus possono davvero iniziare a sognare: Alvaro Morata, giovanissimo bomber del Real Madrid, lascerà il suo club d’appartenenza per accettare, molto probabilmente, la corte serrata della compagine bianconera. A confermarlo è Carlo Ancelotti, a margine della presentazione della sua nuova pagina web: «Il ragazzo ha deciso di andare via in cerca di minuti e la società è d'accordo – spiega il tecnico del Real Madrid - E se Morata va via, bisogna cercare un attaccante con lo stesso profilo, giovane».

SUAREZ AL REAL MADRID? - Finora il nome accostato con insistenza alla Casa Blanca è stato quello di Luis Suarez, ma Carlo Ancelotti non offre indizi ulteriori: «È difficile migliorare quello che abbiamo davanti, l’uruguaiano è un giocatore fantastico ma sarebbe una mancanza di rispetto parlare ora di nuovi acquisti. Fino al termine dei Mondiali non prenderemo nessuno, non c'è fretta e non c'è molto da fare al momento. Abbiamo tempo fino al 31 agosto».