6 giugno 2020
Aggiornato 17:30
Derby ai giallorossi

Roma-Lazio 2-0, Spalletti: «La squadra ha avuto carattere»

Il rammarico di Simone Inzaghi, allenatore dei laziali: «Perdere così mi dispiace tanto perché ci abbiamo messo del nostro, ci servirà da lezione».

https://adv.diariodelweb.it/video/askanews/2016/12/20161205_video_11250865.mp4

ROMA - Finisce 2 a 0 per la Roma il derby capitolino, grazie ai gol di Strootman e di Nainggolan. Il bilancio dell'allenatore dei giallo-rossi, Luciano Spalletti a fine partita: «Complessivamente la partita è andata come volevamo per tre quarti; un quarto è andato peggio perché l'ha gestita la Lazio e l'ha gestita anche bene. Siamo stati sottotono per quello che era il nostro disegno di partita. Dopo aver messo a posto due-tre cose, la squadra ha fatto bene, è cresciuta caratterialmente, quelle qualità che avevamo individuato precedentemente le ha fatto vedere oggi. La squadra ha avuto carattere, impatto fisico, duello».

Il rammarico di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio
«Avrei voluto commentare un derby dove avrei fatto i complimenti alla Roma perché avrebbe meritato di vincere ci avrebbero fatto due euro gol e gli avremmo stretto la mano. Così mi dispiace tanto perché ci abbiamo messo del nostro, ci servirà da lezione. Sicuramente avrei preferito che ci servisse da lezione contro un'altra squadra perché sappiano cosa rappresenta questa partita per i nostri tifosi. Ci dispiace».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal