16 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Calciomercato

Sfuma il sogno Juve: Mou dichiara Pogba “non trasferibile”

Oltre ai bianconeri, sul centrocampista francese c’era anche il Barcellona, ma lo Special One ha posto il veto sulla sua cessione.

Il tecnico dei Red Devils Josè Mourinho
Il tecnico dei Red Devils Josè Mourinho Foto: ANSA

MILANO - Per la Juventus, ma anche per il Barcellona che prima di mettere le mani su Arturo Vidal aveva provato in tutti i modi a sedurre il neo campione del mondo con la nazionale francese Paul Pogba, potrebbe essere stata apposta la parola fine a quella che è stata finora un’affascinante suggestione di mercato. Secondo il quotidiano catalano ‘Sport', il Manchester United considererebbe Pogba "non trasferibile" e José Mourinho si sarebbe rifiutato di negoziare qualsiasi opzione di trasferimento.
Per questo il club blaugrana ritiene ormai saltata la trattativa e a questo punto dovrà iniziare a farlo anche la Juventus, se non altro perchè il mercato in Inghilterra chiude giovedì pomeriggio e arrivati a questo punto mancherebbero proprio i tempi tecnici ai Red Devils per trovare un adeguato sostituto all’ex juventino.
Tutti i teorici dello scontro frontale tra Mourinho e Pogba a questo punto sono serviti: il centrocampista francese resterà a Manchester e Juventus e Barcellona dovranno necessariamente cercare altrove.