MILANO - Per la Juventus, ma anche per il Barcellona che prima di mettere le mani su Arturo Vidal aveva provato in tutti i modi a sedurre il neo campione del mondo con la nazionale francese Paul Pogba, potrebbe essere stata apposta la parola fine a quella che è stata finora un’affascinante suggestione di mercato. Secondo il quotidiano catalano ‘Sport', il Manchester United considererebbe Pogba "non trasferibile" e José Mourinho si sarebbe rifiutato di negoziare qualsiasi opzione di trasferimento.
Per questo il club blaugrana ritiene ormai saltata la trattativa e a questo punto dovrà iniziare a farlo anche la Juventus, se non altro perchè il mercato in Inghilterra chiude giovedì pomeriggio e arrivati a questo punto mancherebbero proprio i tempi tecnici ai Red Devils per trovare un adeguato sostituto all’ex juventino.
Tutti i teorici dello scontro frontale tra Mourinho e Pogba a questo punto sono serviti: il centrocampista francese resterà a Manchester e Juventus e Barcellona dovranno necessariamente cercare altrove.
Riproduzione riservata ©