18 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Calcio | Nazionale

Milan, depositate le fidejussioni: ok gli acquisti di Bonucci e Biglia

Sospiro di sollievo per i tifosi del Milan dopo la notizia tanto attesa dal popolo rossonero: le fidejussioni per gli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, fornite dalla banca Ifis, sono state depositate in Lega con un grande anticipo rispetto al termine ultimo dell’11 agosto.

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci
Il difensore del Milan Leonardo Bonucci Foto: ANSA

MILANO - I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo, i nemici dei rossoneri invece saranno costretti a cercare qualcos’altro da gufare perchè il caso fidejussioni, esploso nella giornata di ieri quasi a voler inquinare la gioia del debutto stagionale a San Siro, è evaporato al sole di questo torrivo venerdì di inizio agosto.
La notizia del giorno, infatti, è che il Milan ha depositato in Lega Serie A le fideiussioni legate agli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, chiudendo così di fatto il giallo legato alle garanzie finanziarie mancanti che aveva costretto i due neoacquisti del Milan a rinunciare al turno preliminare di Europa League. A fornire le fideiussioni sarà la banca Ifis. Il termine ultimo per presentare le fideiussioni era l'11 agosto ma il Milan ha deciso di anticipare i tempi.