23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Calciomercato

Biglia ai saluti con la Lazio: già stasera la partenza per Milano

Aggiornamenti importanti da Auronzo di Cadore, sede del ritiro della Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Diariodelweb.it, Lucas Biglia sarebbe attualmente a cena con tutta la squadra riunita ma al termine della serata saluterà il gruppo e partirà per Milano dove domani si unirà alla sua nuova squadra, il Milan di Montella.

Biglia di corsa verso il Milan
Biglia di corsa verso il Milan Foto: ANSA

MILANO - Arrivano importanti aggiornamenti da Auronzo di Cadore dove è il ritiro la Lazio di Simone Inzaghi. Al termine di una giornata complicata per i colori biancocelesti, con la rissa in campo tra Hoedt e Felipe Anderson e la protesta del popolo laziale contro il suo capitano, potrebbe concludersi definitivamente l’avventura a Roma di Lucas Biglia.
Secondo le indiscrezioni raccolte dal diariodelweb.it, il regista della Seleccion sarebbe attualmente a cena con tutta la squadra, ma il programma della serata è quello di salutare l'intero gruppo al termine della serata e partire subito alla volta di Milano, destinazione Ac Milan.
Potrebbe essere così giunta al termine una telenovela durata quasi tutta l’estate. Vincenzo Montella avrà finalmente il suo nuovo playmaker.