15 gennaio 2021
Aggiornato 22:30
Calcio - Serie A

Fiorentina, squalificato Bernardeschi contro il Milan

Dopo le numerose squalifiche subite dai calciatori rossoneri, stavolta dal giudice sportivo arriva una notizia che potrebbe sollevare mister Montella: in vista del big match di domenica prossima tra Milan e Fiorentina, il fantasista gigliato Bernardeschi sarà squalificato.

MILANO - Finalmente una buona notizia per i tifosi rossoneri dal giudice sportivo della serie A. Dopo la raffiche di squalifiche comminate ai calciatori del Milan in campionato (9 espulsioni subite in stagione), stavolta potrebbero essere i ragazzi di Montella a beneficiare della mannaia rigorosa di Gerardo Mastrandrea. Sono infatti sei i giocatori squalificati, tutti per un turno, dopo le partite della 24/a giornata, quinta di ritorno. Si tratta del cagliaritano Barella e del giocatore del Sassuolo Leitschert - espulsi -, dello juventino Mandzukic, dell'interista Kondogbia del bolognese Maietta e, dulcis in fundo, del viola Bernardeschi.

Il fantasista gigliato sarà così costretto a saltare il delicatissimo big match in chiave Europa contro il Milan in programma domenica sera a San Siro. Sicuramente un pensiero in meno per mister Montella e i suoi ragazzi.