20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Calcio - Serie A

Infortunio Salah: fuori anche contro il Milan

Più grave del previsto l’infortunio a Mohamed Salah. Per l’attaccante egiziano previsto un mese di stop, quindi oltre al derby sarà costretto a saltare il big match contro il Milan e la settimana successiva anche la sfida contro la Juventus. Al suo posto dovrebbe trovare spazio l’ex rossonero El Shaarawy.

MILANO - La tegola che è cascata sulla Roma alla vigilia del derby rischia di avere conseguenze ancora più gravi. Mohamed Salah, in seguito a una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale, sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese. L’attaccante egiziano quindi, oltre alla delicata e sentitissima stracittadina contro la Lazio, sarà costretto a saltare anche il big match contro il Milan in programma il prossimo 12 dicembre, oltre alla sfida infinita contro la Juventus in programma la settimana successiva.

Al suo posto dovrebbe trovare posto dal primo minuto un grande ex milanista come Stephan El Shaarawy, chissà quanto con il dente avvelenato dopo la chiusura burrascosa della sua avventura in rossonero.

Una notizia che Montella avrà annotato con cura sulla propria agenda.