25 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Calcioercato

Allarme Milan, la Roma irrompe su Musacchio

Aumenta la concorrenza sul difensore argentino seguito dal Milan. La Roma sembra aver individuato in Musacchio l’uomo giusto su cui puntare in caso di partenza di Manolas. Adesso Galliani deve davvero fare in fretta.

MILANO - Al Milan l’avevano messo in conto: continuare a tergiversare sul fronte della cessione societaria avrebbe creato serie difficoltà all’amministratore delegato Galliani e messo seriamente a rischio tutte le trattative messe in piedi dall’ad rossonero. È stato così per Pjaca, passato nel frattempo alla Juventus, rischia di esserlo per Zielinski, sempre più vicino al Liverpool, e rischia di esserlo anche per Mateo Musacchio, difensore argentino indicato come primo rinforzo per la retroguardia da parte del nuovo allenatore del Milan Vincenzo Montella.

La Roma su Musacchio
La notizia rimbalza dalla Spagna e racconta di un tentativo di inserimento della Roma che, dopo l’infortunio di Rudiger e l’annunciato pressing del Chelsea sul greco Manolas, rischia di vedere completamente sguarnito il proprio reparto arretrato. A questo punto per Galliani diventa fondamentale avere subito a disposizione il cash necessario per presentare un’offerta al Villarreal altrimenti il numero di fallimenti di mercato imputabili ai ritardi della vendita ai cinesi potrebbe crescere di numero.