29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Una gara da non perdere

MotoGP, il GP di Valencia sul DiariodelWeb.it con Paolo Beltramo

Per l'ultima e decisiva tappa del Motomondiale 2015 comincia la nostra collaborazione con lo storico inviato delle due ruote, che sarà in pista per noi insieme a Fabrizio Corgnati

VALENCIA – È tutto pronto per il Gran Premio di Valencia, l'ultima e decisiva prova del Mondiale MotoGP 2015, che assegnerà il titolo a Valentino Rossi o a Jorge Lorenzo. Una gara che giunge al termine di una lunga e incandescente volata iridata, resa ancor più imperdibile dalla coda di polemiche e veleni seguita allo scontro di Sepang tra Rossi e Marquez e alla relativa penalità inflitta al Dottore. E noi del DiariodelWeb.it non possiamo certo mancare. Dopo avervi narrato tutti i colpi di scena di questa indimenticabile stagione, per l'appuntamento conclusivo del Motomondiale metteremo in campo uno schieramento di forze senza precedenti, per portarvi in diretta sulle nostre pagine tutti i momenti salienti del fine settimana valenciano.

A guidarci nel racconto del Gran Premio sarà un inviato d'eccezione: Paolo Beltramo, che proprio questo weekend inaugura la sua collaborazione con il DiariodelWeb.it. Lo storico giornalista delle due ruote sarà nel paddock e nei box del circuito Ricardo Tormo per raccogliere tutte le ultime notizie, indiscrezioni e interviste ai protagonisti, ma anche per farvi vivere come solo lui sa fare l'atmosfera che si respirerà in pista. Insieme al nostro caporedattore motori Fabrizio Corgnati, attraverso news, video esclusivi e aggiornamenti minuto per minuto, porterà nelle vostre case tutta l'emozione di una gara destinata ad entrare nella storia del motociclismo. E voi lettori avrete anche la possibilità di interagire, con commenti e domande, con Paolo Beltramo e la nostra squadra nel paddock, proprio come se foste anche voi al centro dell'azione.

Da mercoledì a domenica, insomma, la MotoGP sarà tutta sotto i nostri riflettori, come non l'avete mai vista prima. Tutta in diretta. Solo sul DiariodelWeb.it.