28 febbraio 2020
Aggiornato 00:30
Champions League 2015-16

Follia Roma a Leverkusen contro il Bayer

Sotto di due gol dopo 19' con una doppietta di Hernandez su rigore e dormita della difesa giallorossa, trova in De Rossi il suo trascinatore che la porta 2-2 su due inserimenti. Poi Pjanic e Iago Falque arrivano fino al 4-2 ma negli ultimi sei minuti il crollo con la difesa giallorossa sotto accusa.

ROMA - Follia Roma a Leverkusen contro il Bayer. Sotto di due gol dopo 19' con una doppietta di Hernandez su rigore e dormita della difesa giallorossa, trova in De Rossi il suo trascinatore che la porta 2-2 su due inserimenti. Poi Pjanic e Iago Falque arrivano fino al 4-2 ma negli ultimi sei minuti il crollo con la difesa giallorossa sotto accusa. Un sinistro carico di effetto di Kampl al 40' trova fuori porta Szczseny, una palla filtrante con la difesa giallorossa immobile trova Memhmedi pronto all'appuntamento. E' 4-4 con la Roma che rischia anche in pieno recupero.

Garcia: Serviva più cattiveria
«Siamo tutti delusi - il commento di Garcia - Maledizione Champions? Dopo lo 0-2 abbiamo continuato a giocare, ma quanti gol dobbiamo fare per vincere le partite? Per me ci siamo abbassati troppo e forse sì, serviva più cattiveria». Problemi in difesa? «Non c'è da sorprendersi. Sapevamo che con Castan non al 100% e con Rüdiger appena arrivato non era facile schierare subito un reparto efficace ma la colpa è di tutti». Nainggolan sintetizza: «in una situazione del genere non puoi mai farti rimontare».

Tra quindici giorni stesse partite a campi inversi
Nell'altra partita del girone doppietta di Rakitic per la vittoria del Barcellona sul Bate Borisov in trasferta. In Classifica Barcellona 7, Bayer Leverkusen 4, Bate 3, Roma 2. Tra quindici giorni stesse partite a campi inversi.