30 marzo 2020
Aggiornato 19:00
Formula 1

Ecco la Williams FW37

La Williams ha presentato oggi la nuova monoposto, prima della prima sessione di test pre-stagionali del 2015 a Jerez, in Spagna.

JEREZ - La Williams ha presentato oggi la nuova monoposto, prima della prima sessione di test pre-stagionali del 2015 a Jerez, in Spagna. La FW37, motorizzata Mercedes, è una chiara evoluzione di una altamente competitiva Williams FW36 dello scorso anno, che è arrivata nove volte sul podio e al terzo posto nella classifica costruttori. Commentando la nuova vettura, il team principal e fondatore, Sir Frank Williams, ha detto: «Dopo una stagione così bella nel 2014 stiamo cercando di continuare il lavoro verso la parte anteriore della griglia. Il passaggio dal nono al terzo posto era una sfida difficile, ma da ora in poi sarà ancora più difficile. Sono fiducioso che abbiamo le persone giuste, competenti e di talento in squadra per fare questi passi. Abbiamo un pilota esperto, con entrambi i piloti siamo finiti sul podio lo scorso anno, e siamo affamati di successo nel 2015. Non vedo l'ora di vedere la vettura in fase di test, per valutare come le altre squadre se la sono cavata durante l'inverno rispetto a noi. Abbiamo una stagione molto emozionante davanti a noi che si spera porterà grandi successi alla Williams».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal