28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Tegola per il Milan

Frattura al piede per El Shaarawy

Per circa 6 settimane El Shaarawy porterà un tutore e, dopo questo periodo, effettuerà ulteriori indagini mediche e visita di controllo prima del ritorno all'attività fisica. Mexes non convocato per la Coppa Italia.

MILANO - Ancora un infortunio per Stephan El Shaarawy. Il giocatore oggi si è sottoposto ad Amsterdam a esami medici e a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk. Il calciatore, proprio sul finire di Lazio - Milan di sabato sera, dopo un trauma a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato la frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro. La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo. Per circa 6 settimane El Shaarawy porterà un tutore e, dopo questo periodo, effettuerà ulteriori indagini mediche e visita di controllo, sempre con il professor Van Dijk, prima del ritorno all'attività fisica.

Il Milan non convoca Mexes per la Coppa Italia - Philippe Mexes non è stato convocato da Filippo Inzaghi per il match di Coppa Italia in programma domani sera alle ore 20.45 a San Siro. Nonostante la formazione rossonera sia a corto di uomini in difesa, la società ha preferito fare questa scelta per motivi disciplinari dopo la rissa scatenata a Roma contro la Lazio in campionato. Mexes finì per mettere le mani al collo a Mauri, litigare con Cana e costringere i compagni a portarlo via di peso.