28 agosto 2025
Aggiornato 02:30
Calcio | Serie A

Inzaghi: «Orgoglioso dei miei»

Il tecnico del Milan non può che sorridere: lo 0-0 all'Olimpico ottenuto dal 70' in inferiorità numerica ha un grande valore. Mexes: «Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della fiducia».

ROMA - Filippo Inzaghi non può che sorridere: lo 0-0 all'Olimpico ottenuto dal 70' in inferiorità numerica ha un grande valore: «Sono felicissimo, nei primi 20 minuti della ripresa eravamo padroni del campo e a un certo punto speravo di vincere. Questa squadra mi rende orgoglioso, mi dispiace per l’espulsione di Armero. Con Napoli e Roma abbiamo fatto 4 punti e questo ci dà sicurezza. Insomma, siamo sulla strada giusta. Ora la crescita deve essere graduale, però con questo spirito possiamo arrivare al terzo posto».

MEXES: DOBBIAMO MIGLIORARE - «Mi fa molto piacere essere stato uomo-partita Sky ma il premio lo meritava Diego Lopez che ha fatto un partitone...». Così Philippe Mexes, ai microfoni di Sky Sport, dopo lo 0-0 in casa della Roma. «Abbiamo sofferto tanto, ma un punto a Roma ci va bene anche se dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della fiducia - spiega il difensore del Milan -. Io mai così bene in questi 4 anni? Io sono l'immagine della squadra, sono arrivato al Milan con un infortunio ai crociati e non era semplice trovare posto e fiducia. Ho aspettato 4 anni per far vedere qualcosa ma ho sempre dato il massimo, nel calcio ci sono momenti e momenti, dobbiamo goderci questo e stiamo attenti perchè ci sono tanti saliscendi».