24 luglio 2019
Aggiornato 00:00

Della Valle chiude i giochi: «Cuadrado non si muove»

Il protagonista della più lunga telenovela del mercato viola esce di scena grazie all'intervento risolutivo di Andrea Della Valle: «Cuadrado rinnoverà e resterà a Firenze».

FIRENZE - A poche giorni dalla fine del mercato, il numero 1 della Fiorentina Andrea Della Valle, anticipa la chiusura delle trattative in casa viola: «Cuadrado resta. E' un regalo per la città, un grosso sacrificio per noi. Non è mai stato sul mercato, volevo tenerlo qui. Rinnoverà nei prossimi mesi. Rimarrà qua almeno per un anno, poi si vedrà, oggi me lo ha ribadito».

E intanto tra 24 ore arriva la prima giornata di campionato che propone già una sfida di cartello: «La Roma ha fatto un gran mercato, incontriamo una squadra fortissima, che lotta per lo scudetto, con la Juve, e poi dietro ci siamo noi, come Napoli, Inter. Ci siamo anche noi per i vertici, non per lo scudetto, ma per la Champions ci siamo, ci proviamo. Siamo le due squadre che hanno fatto il miglior calcio. Siamo super motivati, anche Montella. Vogliamo fare un bel calcio, e divertirci, sempre. Credo che questa sia la Fiorentina più forte della mia gestione». Chiusura dedicata alle dolenti note in casa Fiorentina, Pepito Rossi: «Farà altre visite - dice Adv - speriamo che possano arrivare notizie positive».