26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Calcio - Champions League

Napoli ko con il Psg. Fuori Pandev dalla lista per i Playoff.

L’amichevole di lusso tra Napoli e Paris Saint Germain per il Trofeo Lete si è conclusa con la vittoria dei transalpini per 2-1. In rete Higuain per i partenopei, Ibra e Pastore per i campioni di Francia.

NAPOLI - Nella sfida dal profumo di Champions, ma anche dal tiepido aroma dei piacevoli ricordi, visto il ritorno al San Paolo dei suoi grandi ex Lavezzi e Cavani, il Napoli è uscito sconfitto contro il Paris Saint Germain, che si è aggiudicato il Trofeo Lete, vincendo per 2-1. Le reti sono state segnate tutte nel secondo tempo: al 5' Higuain, per il vantaggio del Napoli, poi il pareggio al 10' di Zlatan  Ibrahimovic e il vantaggio dei parigini al 31' con un altro grande ex del calcio italiano, Javier Pastore.

PANDEV E FERNANDEZ FUORI DALLA LISTA PER PLAYOFF - Subito dopo l'amichevole persa col Paris Saint Germain, il Napoli ha reso nota la lista dei 22 giocatori che affronteranno il play off Champions con l'Athletic Bilbao (19-27 agosto). Non c'è nell'elenco Federico Fernandez, che nelle ultime ore viene dato vicino al trasferimento allo Swansea City, ma soprattutto manca Goran Pandev, sempre più ai margini del nuovo progetto azzurro di Rafa Benitez.

Questa la lista: portieri: Rafael, Andujar; difensori: Zuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Maggio, Ghoulam, Britos; centrocampisti: Jorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, Radosevic; attaccanti: Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan, Higuain.