29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
Calcio

Tavecchio: barcolla ma non molla

Nessun passo indietro da parte del candidato alla presidenza della Figc. Intanto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti conferma a Tavecchio piena fiducia.

ROMA - «Vado avanti con la candidatura alla presidenza Figc sin quando le quattro Leghe mi confermeranno il loro appoggio». Con queste parole, l’attuale presidente della Lega Nazionale Dilettanti e candidato alla presidenza della Figc, Carlo Tavecchio, ha chiarito la sua posizione in merito ad alcune indiscrezioni apparse questa mattina sulla stampa: «Non è assolutamente vero che non ce la faccio più, come ho letto su un quotidiano».

LND CONFERMA APPOGGIO A TAVECCHIO – Intanto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunito oggi a Roma, ha rinnovato la piena fiducia al presidente Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza della Federcalcio nell'assemblea dell'11 agosto. «I rappresentanti della Lnd sul territorio - è scritto in una nota - espressione democratica di oltre 14 mila associazioni sportive dilettantistiche nelle quali giocano 1.200.000 tesserati, rivendicano con forza l'orgoglio e la dignità di un mondo, guidato dal presidente Tavecchio, che in silenzio lavora ogni giorno per lo sport, i giovani, il sociale e l'integrazione».