16 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Calciomercato

Mercato-Inter, Tohir: «Ne prendo altri due»

Il presidente nerazzurro si coccola il tecnico Mazzarri («ha un carattere forte e voglio che la squadra sia come lui») e promette un altro duplice intervento sul mercato: «Mancano ancora un centrocampista e un attaccante». I nomi sono quelli sulla bocca di tutti, il cileno Medel e l’italo-argentino del Southampton Osvaldo.

MILANO - Momento di esaltazione in casa nerazzurra, ancora più entusiasmante se messo in relazione con l’angoscia a tinte rossonere che si respira sull’altra sponda del Naviglio. A gasare ancor più l’ambiente interista ci ha pensato il presidente Tohir, con alcune importanti dichiarazioni rilasciate al canale tematico della società: «Siamo quasi al completo, mancano un centrocampista e un attaccante (i nomi sono quelli annunciati, Medel e Osvaldo n.d.r.) per arrivare ad una rosa di ventidue giocatori e li prenderemo presto. Serve una rosa equilibrata per disputare tre competizioni».

ABBIAMO PERSO SOLO AI RIGORI CON IL MAN.U. - «Abbiamo idee chiare - ha aggiunto il presidente dell'Inter - sui profili che cerchiamo, giocatori che abbiano grinta e determinazione. I punti arriveranno. Mazzarri ha un carattere forte ed e' importante che la squadra lo sia allo stesso modo». Thohir ha analizzato positivamente le prime due partite della tournee negli Stati Uniti, finite entrambe con un pareggio nei 90': «Abbiamo perso soltanto ai rigori contro il Manchester United. La squadra - ha detto ancora il magnate indonesiano - mi è piaciuta per l'atteggiamento che ha avuto anche nella partita contro il Real Madrid. Abbiamo giocato due buone gare».