27 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Calciomercato

Milan, l’obiettivo Negredo out a lungo per infortunio

Il centravanti del Manchester City, entrato nei radar di Galliani nell’ottica della sostituzione di Balotelli, sarà costretto ad un lungo stop per la frattura del quinto metatarso del piede destro: «Saranno mesi duri, ma tornerò più forte di prima».

MANCHESTER - Tegola in casa Manchester City. Alvaro Negredo rimarrà fuori «per alcuni mesi» a causa della frattura del quinto metatarso del piede destro. Ad annunciarlo, con tanto di foto con l'arto ingessato, è lo stesso attaccante spagnolo su Instagram. «Voglio dirvi che saranno mesi molto duri per me, ma tornero' piu' forte che mai», le parole dell’attaccante spagnolo.

JOVETIC RESTA A MANCHESTER - Lo stop di Negredo, seguito con attenzione dal Milan che aveva pensato anche a lui (oltre a Jackson Martinez) per la sostituzione di Balotelli, potrebbe rivoluzionare il mercato dei campioni d'Inghilterra che a questo punto difficilmente lasceranno partire Stevan Jovetic, anche lui al centro di un vivace derby tutto italiano tra Inter e Juventus.