28 maggio 2023
Aggiornato 14:30
Calcio | Fiorentina

Rossi: «Conte ct lo vedrei benissimo»

Giuseppe Rossi nella sua prima conferenza stampa stagionale non le manda di certo a dire all'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli: «Non mi interessa quello che dice l'ex ct, sono tranquillo su quello che sto facendo adesso e sto pensando solo al futuro, non al passato. Campionato? Vogliamo giocarcela».

FIRENZE - Giuseppe Rossi nella sua prima conferenza stampa stagionale non le manda di certo a dire all'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli: «Non mi interessa quello che dice l'ex ct, sono tranquillo su quello che sto facendo adesso e sto pensando solo al futuro, non al passato», Pepito accoglie favorevolmente l'ipotesi di Conte commissario tecnico: «Lo vedrei benissimo, è un vincente e potrebbe dare tanto alla Nazionale. Vedremo. Io rifarei tutto quello che ho fatto, anche i miei tweet. Non mi sembra di aver attaccato qualcuno, volevo solo precisare alcune cose».

Vogliamo giocarcela
Il discorso, poi, è scivolato sulla Fiorentina: «I tifosi viola mi danno forza e ogni volta che vado in campo o mi alleno cerco di fare il massimo per renderli felici. E lo stesso vale per i miei compagni, percepiamo il grande sostegno che ci danno. Il tridente Rossi-Gomez-Cuadrado? Sarebbe bellissimo giocare finalmente tutti insieme, Mario e Juan sono due grandissimi calciatori. Speriamo, ma non sono cose che decido io. La griglia di partenza del prossimo campionato? La Juve resta la squadra da battere anche senza Conte, la Roma si sta rinforzando e così le altre, sarà una bella stagione in cui anche noi vogliamo giocarcela».