22 ottobre 2021
Aggiornato 23:30
Calciomercato

Ghirardi: «Cassano resta al Parma, Paletta forse...»

Il presidente del Parma, smaltita la delusione per l’esclusione del Parma dall’Europa League, ha rassicurato i tifosi sulla permanenza di Cassano, un po’ meno su quella di Paletta: «Il difensore ha tante richieste».

PARMA  - Aveva annunciato di abbandonare il calcio, dopo la cocente delusione per l’esclusione del suo Parma dall’Europa League conquistata sul campo. E invece oggi Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, al suo arrivo in Lega Calcio, è tornato a parlare di calcio e dei pezzi pregiati della sua squadra sui quali si rincorrono ripetute voci di mercato, Cassano e Paletta: «Cassano è un giocatore importante che abbiamo confermato e che ha 2 anni di contratto. Sono orgoglioso di avere un giocatore come lui. Sono sicuro che rimarrà con noi».

PALETTA HA MOLTE RICHIESTE - Mentre sul difensore della Nazionale ha spiegato come la situazione sia piuttosto diversa: «Paletta ha diverse richieste, ma le ha da due anni, se non c'è l'offerta giusta resterà al Parma». Il presidente dei ducali si è anche lasciato andare ad un commento sulla decisione di Antonio Conte di abbandonare la Juve: «Mi spiace che non ci sia più un mister importante come Antonio Conte, gli auguro buona fortuna in vista dei suoi impegni futuri». Magari in Nazionale? «È uno dei migliori candidati per la Nazionale, sicuramente sarebbe un allenatore importante».