24 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Raduno Inter

Inter, è il giorno di Dodò

Il brasiliano di Campinas, classe '92, è arrivato dalla Roma alla corte di Mazzarri per rafforzare la pattuglia degli esterni. A lui piace spingere e non ne fa mistero: «Voglio giocare la Champions».

MILANO - È giorno di José Rodolfo Pires Ribeiro, Dodò, al ritiro dell'Inter. Il brasiliano di Campinas, classe '92, è arrivato dalla Roma alla corte di Mazzarri per rafforzare la pattuglia degli esterni. A lui piace spingere e non ne fa mistero. «Preferisco attaccare, senza dubbio - dice - La fase offensiva è la mia caratteristica migliore. Sta cominciando una stagione importante. Mazzarri mi ha detto solo di lavorare e dare del mio meglio. Grazie a lui voglio migliorare».

Voglio giocare la Champions con l'Inter
Per arrivare all'Inter ha rinunciato alla Champions con la Roma: «Giocare la Champions è l'obiettivo di tutti i calciatori. Ma io voglio disputarla con l'Inter e spero di arrivarci il prossimo anno». Il rapporto con i tifosi è già ottimo. «Ho sentito la passione degli interisti sin dal primo momento. Ho giocato a San Siro da avversario. Sarà sicuramente bellissimo come l'Olimpico. Della Roma ho un grande ricordo. Ho passato anche dei momenti difficili ma la squadra ed i compagni mi hanno sempre sostenuto».