13 dicembre 2024
Aggiornato 00:30
calcio - Serie A

Kaką si congeda dal Milan: «Per sempre rossonero»

Arrivato ai saluti finali, Ricardo Kaką sceglie Milan Channel per il commiato dai tifosi rossoneri: «Non indosserņ mai pił la maglia n. 22 come segno del mio amore per questa maglia».

MILANO - Sceglie Milan Channel, il canale tematico della società, Ricardo Kakà per salutare i tifosi rossoneri dopo la rescissione del contratto concordata con la società: «Sono e sarò sempre un tifoso milanista». Il fuoriclasse brasiliano era tornato la scorsa estate dopo l'esperienza al Real Madrid perchè «c'erano, a livello personale, cose che non potevo non fare, come arrivare a più di 100 gol con la maglia del Milan - racconta -. Sono contento di questa stagione, volevo aggiungere ancora qualcosa alla mia storia con questa società ed è stato speciale anche tornare in maniera diversa, come uno dei giocatori più esperti e trasmettere ai giovani un po' di quello che ho vissuto».

MAI PIU’ LA MAGLIA N. 22 – Poi è il tempo degli annunci: «non indosserò più la maglia numero 22, lascerò questo segno come mio ricordo. Al San Paolo vestirò la 8 mentre a Orlando giocherò con la 10». Via Facebook, intanto, arriva il tributo di Filippo Inzaghi: «Un saluto speciale e un in bocca al lupo di cuore al mio caro amico Ricky Kakà per la sua nuova avventura».