18 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Nazionale

Cassano replica a Buffon: «Senza di te abbiamo vinto...»

A replicare alle parole del capitano della Nazionale è Antonio Cassano che, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, si sarebbe confidato con alcuni amici stretti.

MILANO - Che quello dell'Italia fosse un gruppo spaccato non è più una novità. La prima conferma è arrivata dalle parole di Gigi Buffon che, dopo il ko con l'Uruguay e l'eliminazione dal Mondiale, aveva messo sotto accusa i giocatori più giovani. A replicare alle parole del capitano della Nazionale è Antonio Cassano che, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, si sarebbe confidato con alcuni amici stretti.

Abbiamo lavorato come tutti gli altri
Parlando dell'avventura in Brasile e delle frasi di Buffon, Fantantonio si sarebbe scagliato contro i cosiddetti senatori dello spogliatoio: «Vogliono decidere tutto loro. Noi ci siamo impegnati, abbiamo lavorato come tutti gli altri, abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Non è possibile che questi devono sempre fare la morale e dividere i buoni dai cattivi».
Poi la stoccata: «Se avessimo vinto, vincevano loro. Invece ora abbiamo perso soltanto noi. Anche perché non bisogna dimenticare che nell'unica partita che abbiamo vinto, mi pare che Buffon non ci fosse».