28 marzo 2024
Aggiornato 22:30
Calciomercato

Diego Costa saluta Madrid: «Vado al Chelsea»

Il centravanti della Spagna fa outing e confessa quello che ormai era noto a tutti, Diego Costa giocherà nel Chelsea la prossima stagione: «Avevo voglia di Premier League».

CURITIBA - Dopo la sonora legnata subita dall’Olanda nel match d’esordio del mondiale, forse non era questo il momento più propizio per pensare al mercato ed alla nuova stagione. Invece il centravanti spagnolo-brasiliano ha ritenuto opportuno fare outing e svelare un trasferimento che ormai era praticamente di dominio pubblico: «Il Chelsea? Le cose stanno andando in quella direzione e se non ci saranno sorprese, sarà la squadra in cui giocherò nella prossima stagione».

DIEGO COSTA: DOVRO’ LAVORARE MOLTO PER ADATTARMI ALLA PREMIER - Diego Costa esce allo scoperto e a "Goal.com" confessa che sarà la squadra di Mourinho la sua prossima destinazione. «Volevo giocare da un po' in Premier League - aggiunge l'ormai ex attaccante dell'Atletico Madrid - Il Chelsea è uno dei più grandi club al mondo per cui ci sono tanti fattori che ti portano a prendere una decisione del genere. Niente però è facile nella vita e dovrò lavorare molto per adattarmi allo stile della Premier League».