31 maggio 2020
Aggiornato 06:30
Calciomercato | As Roma

Garcia rinnova fino al 2018

È stata la stessa società giallorossa, con una nota apparsa sul sito, ad annunciare l'accordo quadriennale con il tecnico francese con scadenza fissata al 30 giugno 2018. Il suo attuale contratto sarebbe invece scaduto il 30 giugno 2015.

ROMA - Rudi Garcia ha rinnovato fino al 2018 con la Roma. È stata la stessa società giallorossa, con una nota apparsa sul sito, ad annunciare l'accordo quadriennale con il tecnico francese con scadenza fissata al 30 giugno 2018. Il suo attuale contratto sarebbe invece scaduto il 30 giugno 2015.

ORA TRATTENERE BENATIA - James Pallotta, presidente della Roma, dopo l'annuncio ha espresso tutta la sua felicità per l'accordo raggiunto: «Questo prolungamento è parte integrante del nostro piano per portare continuità e successo al nostro progetto nella sua interezza». La società giallorossa ha quindi deciso di accelerare un processo che prevede la conferma dei capisaldi di una grande stagione: dopo Castan è toccato a Rudi Garcia, che era stato cercato anche dal Barcellona. L'allenatore ha finora ricevuto le garanzie che chiedeva sul mercato dopo la tournée in Florida: il prossimo obiettivo è quello di trattenere in giallorosso Benatia, nel mirino del Manchester City.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal