Ljajic: «Milan? La Fiorentina sa cosa volevo»
Adem Ljajic esordisce così alla presentazione con la nuova maglia della Roma, con una dimostrazione di sincerità che forse farà storcere il naso ai tifosi giallorossi. «Il mio procuratore mi ha detto quali squadre erano interessate a me e ho scelto di venire qui: la Roma è fortissima e sono molto contento»
ROMA - «Milan? I dirigenti della Fiorentina sapevano cosa volevo, poi non abbiamo trovato un accordo e ho deciso di venire qui». Adem Ljajic esordisce così alla presentazione con la nuova maglia della Roma, con una dimostrazione di sincerità che forse farà storcere il naso ai tifosi giallorossi. «Il mio procuratore mi ha detto quali squadre erano interessate a me e ho scelto di venire qui: la Roma è fortissima e sono molto contento», ha proseguito il talento serbo.
DAVANTI C'E' SOLO LA JUVE - Ljajic ha parlato anche di obiettivi: «Sono appena arrivato e adesso vedremo cosa succede: però abbiamo giocatori forti e mi aspetto di arrivare in Europa. In Italia contro la Roma ho perso tante volte, e mi è sempre sembrata una squadra che gioca a calcio. Davanti a noi c'è solo la Juventus - ha chiarito l'ex seconda punta della Fiorentina -, con le altre possiamo giocarci il secondo posto». Chiusura sulla voglia di scendere in campo già domenica contro il Verona e sull'etichetta di ribelle: «Io mi sento pronto, poi deciderà l'allenatore. Non sono mai stato cattivo, quando un giocatore non gioca è normale che sia nervoso. Sono solo uno che vuole giocare sempre, ormai l'episodio con Delio Rossi è acqua passata».