CR7 diserta il gala UEFA
Dopo «il gran rifiuto» dello Special One, che lo scorso anno aveva disertato la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro, stavolta è l'asso portoghese ad evitare il gala della Uefa in programma quest'oggi a Montecarlo
MADRID - Era già successo con Mourinho, la storia si ripete con Cristiano Ronaldo. Dopo «il gran rifiuto» dello Special One, che lo scorso anno aveva disertato la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro, stavolta è l'asso portoghese ad evitare il gala della Uefa in programma quest'oggi a Montecarlo, in corrispondenza con i sorteggi dei gironi di Champions League. CR7 è infatti tra i convocati di Ancelotti per il trofeo Teresa Herrera, che stasera vedrà opposte Real Madrid e Deportivo La Coruna.
Una scelta che non mancherà di far discutere, visto che il portoghese concorre per il premio di miglior giocatore della scorsa stagione europea. Evidentemente però CR7 sa già di non poter competere con gli altri due nominati, Franck Ribery e Lionel Messi, e per questo ha deciso di non abbandonare i compagni impegnati in amichevole. Chissà come la prenderà Michel Platini, che al premio di Uefa Best Player in Europe, istituito su sua iniziativa nel 2011, ha già dimostrato di tenere parecchio.