29 marzo 2024
Aggiornato 01:00
Calciomercato

Ljajic ha scelto la Roma

Dopo l'esclusione di ieri contro il Catania, la seconda punta serba ha salutato gli ormai ex compagni della Fiorentina: c'è il sì alla Roma, vicinissima ad ingaggiarlo al posto di un Erik Lamela ormai in procinto di trasferirsi al Tottenham. Sfuma dunque l'ipotesi Milan

ROMA - Punto di svolta nell'estate caldissima di Adem Ljajic. Dopo l'esclusione di ieri contro il Catania, la seconda punta serba ha salutato gli ormai ex compagni della Fiorentina: c'è il sì alla Roma, vicinissima ad ingaggiarlo al posto di un Erik Lamela ormai in procinto di trasferirsi al Tottenham. Sfuma dunque l'ipotesi Milan, che in questo finale di mercato sembra aver virato su una prima punta come Alessandro Matri.

A FIRENZE ARRIVA REBIC - Restano solo da limare i dettagli dell'accordo tra le due società, mentre il giocatore ha già detto sì alla proposta dei giallorossi. La Fiorentina, dal canto suo, ha già trovato il sostituto di Ljajic: si tratta di Ante Rebic, interessante classe '93 dell'Rnk Spalato. Coi soldi incassati per il serbo, la Fiorentina si concentrerà sulla caccia ad un vice Pizarro, come espressamente richiesto ieri da Montella, e probabilmente su un portiere di sicura affidabilità.