Roma: ufficiale Benatia, in uscita Castan
Il 26enne marocchino è arrivato oggi nella capitale e ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa per le prossime cinque stagioni
ROMA - Per un difensore che arriva, un altro potrebbe partire. E' ufficiale l'arrivo alla Roma di Mehdi Benatia: il 26enne marocchino è arrivato oggi nella capitale e ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa per le prossime cinque stagioni. C'è però la grana Leandro Castan: il centrale brasiliano vuole tornare in patria, al Flamengo di Mano Menezes. Sabatini potrebbe accontentarlo per 5 milioni.
Le cifre dell'affare Benatia: lo stopper arriva dall'Udinese in cambio di 10 milioni più le comproprietà dell'uruguaiano Nico Lopez e del giovane Valerio Verre. E' il primo rinforzo per la difesa di Rudi Garcia, che potrebbe a breve perdere la coppia di centrali brasiliani. Per Marquinhos infatti è sempre forte il pressing delle big europee: notizia dell'ultima ora è la presunta offerta di 25 milioni del Psg. Per quanto riguarda invece Castan, il ragazzo avrebbe chiesto con insistenza la cessione al Flamengo. Va ricordato che il mercato brasiliano in entrata chiude il 15 luglio: difficile dunque che in una settimana l'operazione si possa chiudere.