Lotito: Lampard? C'è ancora tempo
Il presidente biancoceleste affronta anche la difficile situazione legata al contratto di Modibo Diakité, fino ad ora utilizzato col contagocce da Petkovic proprio per la sua volontà di non rinnovare: «Speriamo si ricreda, la Lazio per lui è un punto di approdo e di conferma»
MILANO - Se c'è l'occasione giusta, bene; altrimenti si resta così. Questo, in sostanza, il pensiero di Claudio Lotito riguardo al mercato di gennaio. Intervistato al suo ingresso in Lega Calcio il presidente della Lazio non si è sbilanciato più di tanto riguardo a potenziali nuovi arrivi: «Se troveremo l'occasione per un accrescimento del potenziale atletico-agonistico della squadra torneremo in campo, altrimenti preferiamo non turbare l'equilibrio dello spogliatoio. Lampard? Valuteremo, il periodo del mercato è ancora lungo».
Lotito affronta anche la difficile situazione legata al contratto di Modibo Diakité, fino ad ora utilizzato col contagocce da Petkovic proprio per la sua volontà di non rinnovare: «Speriamo si ricreda, la Lazio per lui è un punto di approdo e di conferma. Magari però Diakité preferisce dare priorità ad aspetti economici: noi non ci stiamo a fare aste, ci sono degli equilibri da rispettare».