30 luglio 2025
Aggiornato 18:00
Sembra impossibile

Raiola: Ronaldo al PSG? Perchè no

Le parti hanno smentito, lo sceicco Nesser Al-Khelaifi, proprietario del club parigino, ha negato nei giorni scorsi un interesse nei confronti del fuoriclasse portoghese. Ma Raiola, a Le Parisien, ha parlato della possibile coppia Ibrahimovic-Ronaldo: «sono fiducioso sul fatto che Zlatan e Cristiano potrebbero realizzare grandi cose insieme a Parigi»

PARIGI - Sembra impossibile e potrebbe rimanere soltanto una suggestione, ma se il re del calciomercato, Mino Raiola, crede che Cristiano Ronaldo possa finire al Paris Saint Germain, significa che qualcosa bolle seriamente in pentola. Le parti hanno smentito, lo sceicco Nesser Al-Khelaifi, proprietario del club parigino, ha negato nei giorni scorsi un interesse nei confronti del fuoriclasse portoghese. Ma Raiola, a Le Parisien, ha parlato della possibile coppia Ibrahimovic-Ronaldo: «sono fiducioso sul fatto che Zlatan e Cristiano potrebbero realizzare grandi cose insieme a Parigi. Per il momento Cristiano al Psg è soltanto un'ipotesi, ma solo a pensarci è straordinario. Credo tuttavia che sia una possibilità realistica. Un anno fa sarebbe stato folle, adesso non lo è».
L'agente dello svedese, oltre che di Balotelli, si sofferma sulla felicità di Ibra all'ombra della Tour Eiffel, e non perde occasione per pungere Pep Guardiola: «i grandi giocatori non hanno mai problemi a giocare insieme. Al Barcellona Zlatan non ha mai avuto problemi a giocare, ad esempio, accanto a Messi. Il problema lì era solo Guardiola. Ibra si sta ambientando molto bene al Psg e a Parigi, non l'ho mai visto così felice prima. La Ligue 1 è un campionato di qualità, sbaglia chi dice che è troppo facile per lui».

Festa Messi, è nato Thiago - Lionel Messi è diventato papà. Nella clinica Usp Dexeus di Barcellona, la sua compagna Antonella Rocuzzo ha dato alla luce il piccolo Thiago. Come diffuso da Mundo Deportivo e Sport, quotidiani di Barcellona, alle 17.46 l'asso argentino, che non si è allenato con i compagni per stare con Antonella e assistere al parto, è diventato padre con grande soddisfazione. «Sono l'uomo più felice del mondo, ringrazio Dio e la mia famiglia», ha detto Leo, mentre la sorella, Maria Sol, ha scritto sui social network: «Bienvenido Thiaguitooo!!». Secondo quanto riportato dal tecnico blaugrana Tito Villanova in conferenza stampa, la 'pulce' «giocherà contro il Getafe comunque, a meno di contrattempi dell'ultima ora».