29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Finalmente l'annuncio

Roma: Baldini, De Rossi ha rinnovato per 5 anni

Nessuna precisazione sull'eventuale clausola rescissoria inserita nel contratto: «Domani si terrà una conferenza stampa in cui saranno illustrati i termini dell'accordo»

ROMA - Finalmente l'annuncio: «De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma». E' Franco Baldini, direttore generale giallorosso, ad ufficializzare la notizia che tutti i tifosi romanisti attendevano da mesi. Al termine della splendida vittoria sull'Inter, 4-0 firmato da Juan, Borini (2) e Bojan, l'ex assistente di Fabio Capello ha completato la giornata perfetta della squadra della capitale: «In settimana abbiamo raggiunto l'accordo, Daniele ha firmato per i prossimi 5 anni», ha affermato ai microfoni di Roma Channel.
Nessuna precisazione sull'eventuale clausola rescissoria inserita nel contratto: «Domani si terrà una conferenza stampa in cui saranno illustrati i termini dell'accordo - ha aggiunto a Sky Sport -. Per noi De Rossi rappresenta un giocatore fondamentale. Quando i termini dell'accordo saranno rivelati si capirà che abbiamo compiuto uno sforzo enorme».