24 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Azionista di maggioranza della Roma

James Pallotta a Roma: De Rossi? Work in progress

L'imprenditore a Trigoria per vedere i dirigenti giallorossi e il calciatore. A proposito della cordata americana Pallotta ha voluto sottolineare che «non ci sono problemi economici»

ROMA - James Pallotta è arrivato questa mattina nella capitale. L'imprenditore statunitense e azionista di maggioranza della Roma è atterrato all'aeroporto di Ciampino con il suo jet privato intorno alle 7.15. Prima una tappa in albergo, poi subito a Trigoria per incontrare i dirigenti. A tenere banco la questione che tiene in ansia i tifosi giallorossi: il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi in scadenza il prossimo giugno: «Stiamo lavorando sul rinnovo di contratto di De Rossi, al momento non ci sono novità», ha dichiarato ai giornalisti.

«Non ci sono problemi economici» - A proposito della cordata americana Pallotta ha voluto sottolineare che «non ci sono problemi economici» e poi ha aggiunto: «Non ho mai incontrato De Rossi, lo farò dopo l'allenamento assieme agli altri calciatori». Giocatori che vedrà per la prima volta anche all'Olimpico in occasione della gara di campionato con il Chievo. Il manager statunitense farà ritorno a Boston mercoledì o giovedì.