PSG-Ancelotti, oggi riprende la trattativa
Ieri incontro di oltre 5 ore. Ancelotti dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio tra i 6 e i 7 milioni che lo farebbe diventare l'allenatore più pagato nella storia della Ligue 1
PARIGI - Riprenderà oggi a Parigi la trattativa che potrebbe portare Carlo Ancelotti alla guida del Paris Saint Germain, e che non si è conclusa ieri nonostante un incontro di oltre cinque ore; il tecnico italiano non ha raggiunto l'accordo con il club francese per prendere il posto dell'esonerato Antoine Kombouaré.
Le trattative, in corso al Parco dei Principi, riprenderanno per limare le ultime differenze sperando di giungere all'intesa che ieri mattina sembrava una semplice formalità.
Ancelotti, arrivato al Parco dei Principi in compagnia del ds Leonardo, avrebbe incontrato Jean-Claude Blanc, ex amministratore delegato della Juventus e attuale direttore generale del PSG, per discutere della proposta del club parigino. Secondo la stampa francese però la firma resta una questione di ore: Ancelotti dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio tra i 6 e i 7 milioni che lo farebbe diventare l'allenatore più pagato nella storia della Ligue 1.