19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Calciomercato | Roma

Sabatini: Arriveranno giocatori forti

«Bojan Krkic vicinissimo ad indossare la maglia giallorossa»

ROMA - «Arriveranno calciatori forti, che dovranno diventare ancora più forti». È Walter Sabatini a parlare, ai microfoni di Teleradiostereo, e a confermare le voci che vorrebbero l'attaccante del Barcellona Bojan Krkic vicinissimo ad indossare la maglia giallorossa: «Sì, uno di questi potrebbe essere lui. Credo che con Luis Enrique potrebbe integrarsi bene in meccanismi che conosce e portare la sua duttilità in campo».

Il dirigente della Roma ha poi osservato: «Vogliamo ingaggiare giovani calciatori, perchè le promesse già le abbiamo. La Primavera ha vinto lo scudetto perchè è composta da promesse, io invece parlo di giovani calciatori, calciatori forti. Borriello? Lui è uno di questi, ma deve essere anche umile: la Roma non può garantirgli lo spazio che chiede».

Sabatini parla anche di Lamela, ma senza sbilanciarsi: «Può essere che abbia una fama ancora maggiore di quanto ha proposto sul campo, ci sono molte squadre che lo vogliono, ma non me ne faccio un cruccio, si vedrà. Il nostro portiere? Prederemo un giocatore che ci darà tranquillità - continua il ds ex Palermo. Infine il dirigente giallorosso dice la sua anche sulla vicenda Vucinic: «È un ragazzo deluso: dobbiamo comprendere il suo stato d'animo, che nasce dal troppo accanimento verso le sue ultime prestazioni. Io però sono convinto che restando avrebbe la possibilità di ritrovare la sua armonia. Credo che resterà».