28 maggio 2020
Aggiornato 06:00
Previdenza

Salvini: «Chi matura i diritti potrà andare in pensione nel 2019»

Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno Matteo Salvini nel corso della conferenza stampa ad Afragola: «A febbraio incontro con i risparmiatori truffati dalle banche»

Matteo Salvini, leader della Lega
Matteo Salvini, leader della Lega ANSA

AFRAGOLA - «Tutti quelli che maturano i requisiti per andare in pensione nel 2019 andranno in pensione nel 2019». Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno Matteo Salvini nel corso della conferenza stampa ad Afragola. «Spero che saranno anche di più», ha aggiunto Salvini. «L'impegno è che tutti quelli che maturano diritto avranno potestà di decidere», ha concluso.

A febbraio incontro con i risparmiatori truffati dalle banche

«Tra poche settimane a Vicenza incontrerò i risparmiatori truffati. Stanno lavorando le associazioni dei risparmiatori. Il 9 febbraio incontrerò centinaia di truffati dalle banche, non solo venete, ma anche toscane, marchigiane e emiliane».

Duringon: Successore Boeri non scelto, faremo un commissario

«Il successore non lo abbiamo ancora determinato, certo è che nomineremo un commissario che farà il presidente a cui si affiancheranno 4 nuovi consiglieri». Così il sottosegretario al Lavoro, Massimo Duringon, sul Corriere della Sera in merito al successore di Tito Boeri alla guida dell'Inps.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal