2 aprile 2020
Aggiornato 06:00
Lega

Salvini: «Campagna elettorale con 15mila euro, ma sarò premier»

Il segretario del carroccio: «La volontà è di fare parte di una coalizione di centrodestra che vada a vincere e soprattutto vada a governare»

MILANO - Il leader e candidato premier della Lega, Matteo Salvini, nella prima conferenza stampa del 2018, ha ribadito «la volontà di fare parte di una coalizione di centrodestra che vada a vincere e soprattutto vada a governare, essendo aperti a una collaborazione con singole forze politiche che non hanno sostenuto gli ultimi governi disastrosi del centrosinistra».

Siamo a un ottimo punto sulle trattative per l'autonomia di Lombardia e Veneto
«Siamo a un ottimo punto sulle trattative per l'autonomia di Lombardia e Veneto - ha aggiunto Salvini - ho visto con soddisfazione che il tema autonomia ha sfondato ed è diventato trasversale. Ne parlano i governatori di sinistra di molte regioni. L'obiettivo è chiudere entro gennaio la trattativa tra Lombardia e Veneto e lo Stato centrale su soldi e competenze. Per noi sarà il coronamento di trent'anni di battaglia culturale più che politica».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal