19 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Genova

Toti: "Non tengo il tempo, ma aspetto i risultati"

"Non è più tempo di guardare i minuti - commenta Toti - ma i contenuti". "Mi preoccupo, alla fine, di potermi riconoscere nel lavoro delle due parti" commenta ancora il governatore della Liguria

Governatore della Liguria, Giovanni Toti
Governatore della Liguria, Giovanni Toti Foto: ANSA

GENOVA - «Abbiamo aspettato due mesi, non saranno due mesi e 5 ore a preoccuparmi». Lo ha detto il governatore della Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, parlando dei tempi per la formazione del nuovo governo.

"MI ASPETTO CREDIBILITA" - «Credo - ha spiegato Toti - che questi siano i tempi necessari. Mi preoccupo di più che il lavoro sia fatto bene, con persone credibili e un programma politico a cui un governatore che governa una regione con il centrodestra si possa, in qualche modo, riconoscere almeno in parte».

"CI POSSONO ESSERE CONTENUTI COMUNI?" - Secondo il governatore ligure, «non è più tempo di contare i minuti ma è quello di analizzare bene i contenuti perché parlando del Movimento 5 Stelle, che ha sempre predicato posizioni molto estreme e differenti rispetto al centrodestra, bisogna vedere se è stato possibile ricondurlo a qualche cosa di utile e sensato per il Paese».