20 gennaio 2020
Aggiornato 19:00
Lega Nord

«PD nel palazzo, Salvini parla agli italiani»

Lo scrive in una nota Barbara Saltamartini, deputata della Lega-Nord, Noi con Salvini: «È finita la ricreazione, qui di inquietante c'è la sinistra e Renzi che con presunzione e arroganza prosegue sulla strada dell'indifferenza verso i problemi che oggi vivono gli italiani»

ROMA - «Ma gli esponenti del Pd e il socialista Nencini invece di perdere il loro tempo in dichiarazioni deliranti, perché non usano lo stesso tempo per cercate di ascoltare i problemi reali dell'Italia e magari tentare di dare una risposta? Capisco il loro imbarazzo e preoccupazione davanti a sondaggi che vedono il progetto di Matteo Salvini continuare a crescere semplicemente perché la Lega e Noi con Salvini sono tra le gente e non chiusi nel palazzo, ma dopo la giornata di ieri sono fuori luogo». Lo scrive in una nota Barbara Saltamartini, deputata della Lega-Nord, Noi con Salvini.
«È finita la ricreazione, qui di inquietante c'è la sinistra e Renzi che con presunzione e arroganza prosegue sulla strada dell'indifferenza verso i problemi che oggi vivono gli italiani. Come del resto fa Nencini a cui ormai rimangono solo le agenzie di stampa come megafono. Continuino pure così. Noi stiamo dalla parte degli italiani e buona pace per loro non pensiamo minimamente di cambiare registro», conclude.

Grazie ai militanti che andranno a oltre 500 gazebo Lega
«Buon sabato e grazie in anticipo ai militanti che in questo weekend saranno agli oltre 500 gazebo della Lega in tantissime città!». E' quanto scrive su Twitter il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini.