20 aprile 2024
Aggiornato 03:30
La Lega Nord scopre una registrazione di febbraio con le intenzioni del sindaco

Fedriga: «Ecco come Tosi ci ha traditi»

Un comunicato della Lega Nord rende noto che: «La registrazione a febbraio del sito “tosipresidente.it” è la dimostrazione che Flavio Tosi stava preparando da tempo la sua candidatura contro Luca Zaia e che la rivendicazione dell'autonomia della segreteria veneta era solo la scusa creata ad arte per rompere con la Lega Nord».

ROMA – Un comunicato della Lega Nord rende noto che: «La registrazione a febbraio del sito «tosipresidente.it» è la dimostrazione che Flavio Tosi stava preparando da tempo la sua candidatura contro Luca Zaia e che la rivendicazione dell'autonomia della segreteria veneta era solo la scusa creata ad arte per rompere con la Lega Nord».

A rendere pubblico il fatto in una nota è il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga. «Anche se non era un segreto, spiace veder impresso nero su bianco il tradimento di una persona che per tanti anni ha militato nella Lega Nord e che alla fine ha preferito anteporre le ambizioni personali al bene comune. Un gesto spiacevole, portato avanti nei confronti dei militanti e degli elettori, soprattutto se realizzato da chi predica onestà e coerenza», scrive Fedriga.