Grillo: Napolitano vuole mettere in silenzio lo sfascio
Il leader del MoVimento 5 Stelle: «Il vostro presidente della Repubblica, anzi il loro presidente della Repubblica dice che deve difendere la privacy. Ma così vuole mettere sotto silenzio questo sfascio. È incredibile»
BOLOGNA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, sostenendo di dover difendere la privacy, «vuole mettere sotto silenzio questo sfascio». Lo ha detto Beppe Grillo tornando sullo scandalo dei derivati di Monte dei Paschi di Siena.
«Il vostro presidente della Repubblica, anzi il loro presidente della Repubblica - ha detto Grillo nel comizio di Bologna dello 'Tsunami tour' - dice che deve difendere la privacy. Ma così vuole mettere sotto silenzio questo sfascio. È incredibile».
Il leader del Movimento 5 Stelle ha ribadito che «Mps è uno scandalo due volte la Parmalat assieme al Banco Ambrosiano. Qui ci sono immischiati tutti i vertici dello Stato. Come per Parmalat hanno tenuto nascosto; lo sapevano tutti» del disastro finanziario «ma erano tutti su busta paga di Tanzi e non parlavano».
- 18/06/2016 Morte David Rossi, cosa c'è dietro il presunto suicidio e lo scandalo Mps
- 16/04/2015 MPS: «Rischio permanente sul patrimonio dopo l'operazione con Nomura»
- 16/04/2015 Profumo: «Cerco di risanare danni fatti da altri»
- 15/04/2015 Salvini: «Siamo pronti a occupare MPS per tutelare azionisti e lavoratori»