Fede: vergognosa campagna mediatica, era tutto regolare
«Non ho mai invitato ragazze. Berlusconi non ha bisogno di pagare»
ROMA - Ad Arcore le serate erano assolutamente normali, Silvio Berlusconi non ha bisogno di pagare per il sesso e Emilio Fede non ha mai invitato ragazze. Il direttore del Tg4 parla a In 1/2 ora e denuncia quella che a suo giudizio è una «campagna mediatica vergognosa». Spiega Fede: «Mi sento perfettamente sereno per l'indagine. Un po' meno per questa campagna mediatica, così aggressiva, drammatica, così lontana dalla verità».
Fede ci tiene a sottolineare: «Io posso dire subito tranquillamente che nessuna delle ragazze invitate, la parola portate è così maleducata, nessuna delle ragazze invitate è mai stata invitata da me, mai. A partire dalla ormai famosa Ruby. Io sono stato ben felice di esserci in tante cene, come credo la maggior parte...».
In ogni caso, «lui parlava molto di politica, ma molto. Amava raccontare quello che era accaduto, quello che poteva succedere».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»