31 maggio 2020
Aggiornato 03:00
Social

Facebook: a Torino nasce un Meetup dedicato

Sono già oltre 200 gli iscritti. Il 12 dicembre si parlerà di Remarketing e Personal Branding

TORINO - Dal virtuale al reale. Il «Facebook Marketing Meetup» sta prendendo piede in una città di Torino sempre più all’avanguardia sui temi del digitale seppur il panorama delle PMI in Italia a volte proceda ad aggiornarsi in maniera non così rapida.

L’idea è del fondatore Enrico Beraldo, libero professionista che lavora per promuovere i commercianti su Facebook, supportato da realtà riconosciute del settore digital come SYX, la New Media Agency BTREES e Synesthesia.

Attualmente sono 33 milioni gli iscritti a Facebook in Italia, sostanzialmente due terzi di coloro che accedono ad Internet. L’idea del Facebook Marketing Meetup di Torino è dedicata a far incontrare i tanti professionisti, consulenti, manager e imprenditori che lavorano quotidianamente con il mezzo di comunicazione che è oggi diventato uno dei principali modi per le aziende ed organizzazioni di dialogare con clienti potenziali ed attuali. L’idea è quella di proporre dei temi diversi, di ritrovo in ritrovo, così da condividere spunti e suggerimenti ed accrescere la conoscenza comune sui temi del Facebook Marketing.

Il prossimo ritrovo è previsto per mercoledì 12 dicembre a Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38 a Torino, con inizio alle ore 18.00 e la presentazione di due speech: «Social Personal Branding con Facebook» di Lorenzo D'Amelio - Business & Innovation Strategist di BTREES, dopodichè a seguire ci sarà l’intervento «Il pixel di Facebook, spiegato bene» con Enrico Beraldo ad illustrare il tema. In seguito, alle 19.30, ci sarà spazio per un momento di networking informale.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal