8 aprile 2020
Aggiornato 18:00
Elezioni Brasile

Bolsonaro verso la presidenza del Brasile: «Non sono di estrema destra. Il mio modello è Trump»

Nel corso di una conferenza stampa a Rio de Janeiro, Jair Bolsonaro, favorito al secondo turno delle elezioni presidenziali del Brasile, ha risposto così ai giornalisti

RIO DE JANEIRO - Nel corso di una conferenza stampa a Rio de Janeiro, Jair Bolsonaro, favorito al secondo turno delle elezioni presidenziali del Brasile, ha precisato di non essere di «estrema destra». Rispondendo a una domanda di un giornalista riguardo alle dichiarazioni di Marine Le Pen, che lo ha accusato di dire «cose sgradevoli» e di non essere di estrema destra, ha detto: «Non sono di estrema destra, ditemi quello che ho fatto che sia di estrema destra. Quando ho parlato di immigrazione in passato, è perché non possiamo avere un paese con le frontiere aperte. Sono un ammiratore del presidente Trump. Lui vuole un'America grande, io voglio un Brasile grande».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal